351-3365897 contabilita@serid.it

La sicurezza sul lavoro è una priorità fondamentale in qualsiasi ambiente professionale. Investire nella formazione per la sicurezza non solo protegge i lavoratori, ma migliora anche l’efficienza aziendale.

Se stai cercando corsi di formazione dedicati alla sicurezza sul lavoro per il tuo personale, scopri l’offerta formativa di Serid, ente specializzato nell’organizzazione di corsi conformi alle normative e alle esigenze del settore.

La nostra offerta formativa

Il nostro Ente formativo, Serid, si impegna a fornire una vasta gamma di corsi dedicati alla Sicurezza sul Lavoro, conformi alle disposizioni del D.Lg 81/2008 e all’Accordo Stato-Regioni del 22/02/2012.

Offriamo corsi che coprono diverse tipologie di rischio e competenze necessarie in ambito lavorativo:

– Formazione Generale + Specifica:

    – Basso Rischio

    – Medio Rischio

    – Alto Rischio

– Aggiornamento Formazione Lavoratori

– Formazione Aggiuntiva Preposti

– Aggiornamento Formazione Preposti

– Formazione Addetto Antincendio:

    – Basso Rischio

    – Medio Rischio

– Aggiornamento Formazione Addetto Antincendio:

    – Basso Rischio

    – Medio Rischio

– Formazione Addetto Primo Soccorso:

    – Gruppo B/C

    – Gruppo A

– Aggiornamento Formazione Addetto Primo Soccorso:

    – Gruppo B/C

    – Gruppo A

La nostra offerta formativa è completa e mirata a soddisfare le specifiche esigenze delle aziende e dei lavoratori, offrendo corsi sia per principianti che per coloro che devono aggiornare le proprie competenze.

Investire nella formazione per la sicurezza non è solo una necessità legale, ma un modo efficace per proteggere i dipendenti e aumentare la produttività aziendale. Un personale formato su tematiche di sicurezza si traduce in un ambiente di lavoro più sicuro, con minori rischi di incidenti e un aumento della fiducia e dell’efficienza dei lavoratori.

Per garantire un ambiente di lavoro sicuro e conforme alle normative vigenti, contattaci subito per scoprire come i nostri corsi di formazione possono soddisfare le esigenze della tua azienda. Affidati a Serid per una formazione completa, pratica e orientata alla sicurezza sul lavoro.